loading...


Paulmann MaxLED Night sensore PIR di movimento

22,90€

29 July 2024 13:14


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Sensori di Movimento
Marca: Paulmann
Colore: bianco

Prezzo spedizione: 7,90€ 

Tempo di spedizione: 6-9


Sensore di movimento PIR per il sistema di strisce LED MaxLED Questo sensore di movimento viene utilizzato per integrare un sistema di strisce LED MaxLED esistente e assicura che la luce si accenda e si spenga automaticamente al crepuscolo. Questo avviene non appena il sensore rileva un movimento nell'area di rilevamento. Che sia nella tromba delle scale, nel corridoio o in cantina, il sensore di movimento MaxLED PIR contribuisce all'illuminazione necessaria ovunque nelle aree interne asciutte. - Compatibile con MaxLED Strip 500 / 1000 (RGB / RGBW / Tunable white) - Portata fino a 5 m, angolo di rilevamento 100°. - Tempo di luce regolabile da 30 secondi a 10 minuti - Soglia di attivazione: 10 lx di luminosità ambientale - Massima potenza totale dei carichi da commutare: 144 W - incl. cuscinetti adesivi e sistema a innesto per un facile montaggio
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Lampade

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Sensori di Movimento


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180