PawHut Trespolo per Gatti Multilivello con Tiragraffi in Sisal, Albero per Gatti con Piattaforme e Cuccia in Peluche Beige, 50x50x100cm
ALBERO MULTI-ATTIVITÀ: Questo albero per gatti con pali e tappetini tiragraffi in sisal, piattaforme e cuccia è il posto ideale per far divertire e riposare i tuoi amici a 4 zampe!
IL TUO ARREDAMENTO AL SICURO: I tiragraffi in sisal naturale e durevole sono perfetti per lasciare affilare le unghie ai tuoi gatti, che si dimenticheranno di farle sul divano o i tuoi mobili.
MORBIDO RIVESTIMENTO IN PELUCHE: Questa palestra per gatti è rivestita con morbido peluche, perfetto per offrire una sensazione di comodità durante i loro pisolini.
SOLIDO E SICURO: L'albero tiragraffi per gatti è realizzato in solidi pannelli truciolari, che lo mantengono stabile, è atossico e sicuro per i tuoi animali.
DIMENSIONI: Dimensioni generali: 50L x 50P x 100Acm. Dimensione piattaforma: 48L x 25Pcm. Capacità di peso:10kg.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180