loading...


PDMOVIE Live Air 3 (PDL-AFX-RA) Wireless Follow

329,00€


Prezzo: 329,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Leva Follow Focus
Marca: Pdmovie
Colore: PDL-AFX-RA
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

PDMOVIE Live Air 3 (PDL-AFX-RA) Wireless Follow Focus Lens Control System, Compatible with Most Cine Lenses or SLR Lenses, Gimbal and Any Camera Cage (Questa non è la versione LiDAR SMART)
Libera scelta, veloce utilizzo - LIVE AIR 3 ha due modelli opzionali, vale a dire PDL-AFX (senza dispositivo di estensione del volantino grande) e PDL-AFX-RA (con dispositivo di estensione del volantino grande), che possono essere selezionati in base alle esigenze modello per esigenze di ripresa. E tutti gli accessori inclusi sono gli stessi. Quando lo ottieni, funziona velocemente. Ad esempio: associazione automatica all'avvio - calibrazione dell'obiettivo - controllo.
Flessibile e compatto, facile da installare: il controller principale di LIVE AIR 3 utilizza un microchip integrato ad alta precisione, che integra l'elaborazione del segnale e la trasmissione dei dati. Angolo di rotazione di 300 gradi e 16384 dpi, possono esprimere dettagli più fini. Viene fornito con vite da 1/4" per una facile installazione in qualsiasi foro per vite da 1/4". Come kit fotocamera, maniglie, monitor, ecc.
Nuovo potente motore bluetooth: motore integrato, ricezione, guida e alimentazione 4 moduli in uno. Il suo volume è di soli 100,92 cm³, la coppia massima del motore Bluetooth è di 0,5 Nm, il ritardo è basso e la risposta è rapida. Ogni giro del motore ha 16384 DPI. Equipaggiamento standard 0.8mod corrispondente. Morsetto per tubo integrato da 15 mm di diametro. Gestisce facilmente la maggior parte degli obiettivi cinematografici e DSLR. Tre marce regolabili.
Larga duración de la batería, fácil reemplazo de la batería: el controlador funciona con una batería LIR2477, el tiempo de trabajo puede alcanzar las 10 horas y la batería se puede sacar empujando y tirando. La batería se puede cargar con el controlador o con un cargador dedicado. El motor funciona con dos baterías Li-40/42B y el tiempo máximo de trabajo puede alcanzar las 6 horas. La batería se puede sacar tirando y la batería se puede carga
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Leva Follow Focus


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180