loading...


Peaktech 5086 - Misuratore digitale LED, 3 3/4

185,49€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Vario
Marca: Peaktech

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 4 giorni


Questo nuovo LED LUX metro con display LCD a 3 3/4 cifre (max. 3999) è un misuratore di precisione adatto per misurare l'intensità di illuminazione di luci a LED, fluorescenti o lampadine a filamento tradizionali in diversi colori di luce. La misurazione avviene in Lux (lx) o Footcandle (Fc) o Candela (cd). I semplici luxmetri sono per lo più adatti solo per la misurazione della luce normale delle lampadine a filamento con una temperatura di colore di 2856 K e forniscono risultati inprecisi a temperature di colore diverse. Il PeakTech 5086 invece può essere impostato diversi fattori di sorgente luminosa, ad esempio per misurare diverse lampadine al neon, lampadine a filamento, luci a LED rosse, blu, giallo o luce diurna. Il dispositivo dispone di 10 fattori di correzione liberamente regolabili per diverse sorgenti di luce, 99 slot di memoria per misurazioni e altre funzioni di misurazione utili come una funzione di valore minimo e massimo o data-hold ed è quindi ideale per l'uso
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Vario


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180