Informazioni su questo prodotto: ? [Dimensioni del prodotto]: 100 mm * 28 mm. Installare un foro filettato da 9 mm. robusto e durevole. Adatto per bici universali, bici da strada, mountain bike, bici da pista, mountain bike, BMX, ecc. ? [Materiale di alta qualità]: realizzato in lega di alluminio di alta qualità, ad alta resistenza e resistente all'usura. ? [Facile da installare]: può essere facilmente installato sugli assi delle ruote anteriori o posteriori della bicicletta, il che può rendere le gambe più comode e rilassanti. [Design antiscivolo]: design antiscivolo in twill a forma di diamante, aumenta l'attrito per garantire la sicurezza. Non c'è bisogno di preoccuparsi di cadute accidentali. [Installazione]: montato sull'asse posteriore della bicicletta per garantire che l'albero sporga di 0,5 cm. Se è troppo corto, non è installato o caricato non è solido. Descrizione del prodotto: Proteggi i piedi di adulti o bambini dalle ruote della bicicletta. È realizzato in lega di
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180