
Pellicola per fari auto,300cm*30cm PVC Pellicola Pellicola per Tinte Autoadesivo per Auto Fendinebbia, Posteriore Antinebbia, Fanale Posteriore Nero/Giallo (nero opaco)
★ Colore: Dimensioni: 300cm*30cm;
Spessore: 0,2 mm (caratteristiche sottili, scalabilità, mentre oggetti appuntiti per evitare di graffiare la vernice);
★ PVC di alta qualità: film in PVC di alta qualità per una facile pulizia e una qualità duratura. Con una capacità superiore di allungare, permettendo al film di coprire in qualsiasi luogo, di mantenere i dettagli, per evitare errori.
★ Caratteristiche: non tossico, protezione ambientale, impermeabile, nuovo di zecca, design della moda e alta qualità. Impermeabile, resistente allo sbiadimento, autoadesivo. Protezione solare, buona trasparenza;
Pioggia anti-acida, luce ultravioletta e altre corrosioni comuni;
A prova di graffio, tieni la macchina nuova.
★ Funzione: proteggere i fragili fari, protezione dei fari anteriori dell'automobile. Fatto per l'applicazione automobilistica;
★ Facile da smontare - Non soggetto a bolle, anti-ultravioletti, esposizione, erosione dell'aria, vantaggi dell'invecchiamento interno. Una volta rimosso, nessun residuo gliale, non danneggerà la vernice
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180