Pellicola autoadesiva in microfibra effetto pelle scamosciata per auto (350 x 140 cm, nero)
Tessuto in microfibra: migliora facilmente le superfici con effetto pelle scamosciata di alta qualità (simile a un peluche molto fine)
✅ Montaggio: grazie al retro autoadesivo, la pellicola è facile da applicare senza colla spray aggiuntiva o cuciture. Il tessuto in microfibra autoadesivo può essere applicato su tutte le superfici lisce, prive di grasso e polvere all'interno dell'auto.
Su misura: grazie al materiale di supporto, la pellicola si adatta perfettamente alle superfici e ai contorni degli interni ricchi di dettagli. Grazie alla lavorazione dei materiali di alta qualità, le console, i listelli e i rivestimenti vengono in un batter d'occhio una finitura perfetta in elegante effetto pelle scamosciata.
✅ Non lascia residui: la composizione a base d'acqua impedisce gli odori chimici ed è sicura per l'uso in ambienti interni.
Istruzioni per l'uso: in linea di principio tutte le superfici lisce e pulite (plastica, metallo, vetro, legno) sono adatte per l'incollaggio. Le superfici da incollare devono essere prima pulite, in modo che siano prive di grasso e possano quindi essere incollate. Non sono necessari attrezzi speciali o conoscenze.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180