Pellicola ferro-effetto marmo, DIN A3, lavagnetta scrivibile, lavabile, autoadesiva, lavagnetta magnetica per cucina e ufficio, mag_130
Pellicola adesiva Magstick Ferro in moderno effetto marmo per scrivere. La pellicola flessibile non è una piastra di ferro, ma è composta da particelle di ferro ferrite. I potenti magneti sono un requisito fondamentale.
Dimensioni: DIN A3 (420 x 297 mm), spessore: 0,6 mm
Parte anteriore: base adesiva flessibile per magneti con lavagna bianca lucida per scrivere. Retro: autoadesivo
Vantaggio: più leggero delle lavagne in vetro, facile da applicare senza forare, penna e 3 magneti inclusi
La pellicola è autoadesiva su un lato e aderisce a superfici lisce come frigoriferi o porte
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180