Prezzo Medio: 32,24€ -9%

Penna per saldatura a punti, saldatrice a punti portatile, attivazione automatica della penna per saldatura a punti fai da te, attrezzatura per saldatura a punti per la casa e l'industria (blu)
★【Con aghi a testa sferica concentrici】 Penna per saldatura a punti con batteria 18650, adatta per lavori a lungo termine e migliora l'efficienza del lavoro. La penna per saldatura a punti con un paio di aghi a testa sferica concentrici giapponesi sono forniti di serie e l'effetto d'uso è buono.
★【Per l'assemblaggio di pacchi batteria】 La saldatrice è realizzata con spesse strisce di ottone, ha un aspetto bello e ordinato e si dissipa rapidamente, rendendola molto adatta per l'assemblaggio di pacchi batteria.
★ 【Con strato protettivo】 Le barre di ottone della penna di saldatura vengono pulite con acido forte e protette con uno strato protettivo per garantire la luminosità delle barre di ottone e un facile utilizzo.
★ 【Con doppie molle】 La maniglia è retrattile con doppie molle, ogni penna di saldatura è retrattile in modo indipendente e la forza è moderatamente controllata.
★ 【Fuori dall'ordinario】 L'alta qualità del prodotto non accadrà che la normale penna per saldatura a punti monopezzo non riesca a raggiungere l'equilibrio di pressione dei due aghi di saldatura, il che rende la saldatura instabile, grandi scintille e bassa efficienza del lavoro .
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180