L&C® - Penna a sfera in cristallo di qualità, con penna a sfera con elementi di cristallo Swarovski, ricarica+sacchetto regalo (rosa)
L'astuccio è riempito con 160 elementi in cristallo scintillante, ogni penna viene fornita con 2 ricariche e astuccio in velluto
44 mm di lunghezza, 10 mm di larghezza, 22 g, inchiostro nero
Fantastico acquisto con inchiostro ricaricabile: l'inchiostro può essere sostituito con una ricarica D1
Ottimo regalo per Natale, matrimoni o compleanni
Il fusto della penna è rosa. L'inchiostro è di colore nero con 2 ricariche extra nella confezione
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180