loading...


Penna per stampa 3D intelligente con ricarica usb

29,31€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Penne 3d
Marca: Dontodent

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 15-20


Kit pronto all'uso - include 30 colori (90 metri) di plastica PLA, che ti consente di fare graffiti a lungo, e un cavo dati USB (senza adattatore). Basta collegarlo, riscaldarlo e divertirti a creare un capolavoro in 3D. Il PLA è una plastica stampata versatile e facile da usare, molto adatta a principianti e utenti avanzati. [Penna 3D facile da usare] Inserisci l'adattatore nella parte posteriore della penna e seleziona il filamento. La luce rossa è accesa per indicare il riscaldamento, che dura circa 2-3 minuti. Fare doppio clic sul pulsante avanti per avviare e alimentare il filamento attraverso il retro della penna. Quando il filamento raggiunge l'ugello della penna, fare clic su Avanti per interrompere. Tieni premuto il pulsante avanti o fai doppio clic per scorrere continuamente. Dopo aver completato il design, tieni premuto il pulsante di retromarcia per ritrarre il filamento. [Multifunzione] La nostra penna per stampa 3D può regolare la temperatura per adattarsi a molti tipi
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Penne 3d


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180