loading...


Pennello Acquerello, Pennelli con Serbatoio, Brush...

7,99€


Prezzo: 7,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Set di Pennelli
Marca: Helweet
Colore: 0
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Pennello Acquerello, Pennelli con Serbatoio, Brush Pen ad Acqua, Penne per Pennelli ad Acqua, Penne a Pennello Per Acquerello, Watercolor Brush, Penna Acqua Acquerello, Con Stencil di Pittura, 6 pezzi
La Confezione Include: Riceverai 6 pennarelli per pittura ad acqua e 8 righelli per modelli di disegno. La penna per pittura ad acqua include 3 pennelli a punta e 3 pennelli a punta piatta (piccoli, medi e grandi).Il righello del modello di disegno include 8 diversi righelli di modelli. Adatto a bambini, studenti, dilettanti e artisti.
Materiale Premium: La penna a pennello per pittura ad acqua è realizzata in materiale plastico e nylon di alta qualità. Le punte della spazzola per capelli in nylon assicurano che la penna a pennello per acquerello rimanga intatta e non spruzzi, si diffonda o si sporchi durante l'uso, manterrà la sua forma anche dopo ripetute uso.Il righello per stampi da disegno ha materiale per animali domestici di qualità, forte e robusto, può essere utilizzato a lungo.
Design Unico: Il corpo trasparente del pennello per acquerello consente di osservare in qualsiasi momento la quantità di acqua nel portapenne. Con sistema di controllo dell'acqua, anti-perdite, flusso d'acqua uniforme, facile da controllare. La punta del pennello in nylon ha una buona elasticità, non facile da arricciare o cadere, facile da controllare.
Facile da Usare: Basta svitare il fusto delle penne ad acquerello per aggiungere acqua o inchiostro, sigillo senza perdite. È facile controllare il flusso di inchiostro o acqua attraverso la punta della penna, immergere nella vernice e puoi iniziare a dipingere. Basta pulirlo con acqua dopo l'uso.
Ampie Applicazioni: Questi pennelli per acquerello sono versatili, puoi usarli con pastelli ad acquerello aquash, colori solidi o pigmenti in polvere. Ideale per acquerelli, inchiostri, disegni a colori, calligrafia o artigianato. I pennelli per pittura ad acqua sono perfetti per studenti d'arte, dilettanti e artisti professionisti.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Set di Pennelli


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180