Perfk modello di aeroplano 1:72 di costruzione modello di caccia Fatto a mano Fai da te Assemblare Modello di aereo per bambini Soggiorno
【 di costruzione】 C'è un diagramma di produzione, la difficoltà è relativamente alta, modello di aereo 1/72 adatti per appassionati intermedi e avanzati, non adatti per principianti!
【Idea regalo perfetta】 Che sia per un compleanno, un anniversario, i di aerei da combattimento Assembly sono un regalo delizioso e premuroso per gli appassionati di modellismo aereo,da collezione per gli amanti.
【Decorazione del desktop】 Questo di modelli di aeroplani può essere utilizzato bellissima decorazione da scrivania.
【Materiale di alta qualità】 da caccia russi 1/72 realizzati in materiale di alta qualità, questo di costruzione di aerei è durevole e durevole.
【 di modelli di elicotteri russi 3D】 L'aeroplano per /72 fai-da-te è un bellissimo e modelli di aerei perfetto per adulti e bambini da costruire.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180