Perforatore a mano 8/10 mm con scala rotonda ad alte prestazioni, per carte d'identità, carte in PVC, distintivi foto, arancione (10 mm)
Ampiamente utilizzato: questo strumento per punzonatura manuale è pratico e pratico per uffici, studi fotografici, artigianato, ecc. Può essere utilizzato per punzonare nastro sigillante, carte bancarie, film duri, biglietti, biglietti di auguri, ecc. Si prega di notare che i sacchetti di plastica morbidi o sottili non possono essere colpiti.
Facile da trasportare: questo timbro per fori misura 150 x 95 mm/5,91 x 3,74 pollici, abbastanza piccolo da portare in tasca o in borsa. È possibile utilizzare il timbro perforato ovunque e in qualsiasi momento.
[Scala chiara] Ogni colpo ha una scala chiara e precisa, facile da regolare per determinare la posizione del foro. È molto adatto per fustellature, foto, PVC sottile, strisce bordi, materiali artigianali, legno sottile, ecc.
Maniglia di risparmio di lavoro: il centro del foro è esattamente 1 pollice/25 mm dal bordo. Questo perforatore può fare solo un foro, ma è efficiente e durevole da usare. La comoda impugnatura consente di risparmiare sforzo e può essere utilizzata per lungo tempo.
Strumento per punzonatura manuale: questo timbro singolo è realizzato in lega di zinco di alta qualità con superficie cromata, che è molto forte e non facilmente deformabile. Può colpire fori rotondi da 5/16 pollici o 3/8 pollici, che è adatto per punzonare diversi tipi di materiale. Può colpire 15-20 fogli di carta A4.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180