loading...


IDSD NEO Performance Edition - sovralimenta il tuo...

799,00€


Prezzo: 799,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Ricevitori Hi-fi
Marca: Ifi
Tempo di spedizione: 3-4 giorn


IDSD NEO Performance Edition - sovralimenta il tuo NEO con iPurifier3 e SPDIF iPurifier2 - Ricevitore Bluetooth ad alta risoluzione e amplificatore per cuffie bilanciato
Cancellazione attiva del rumore: il iPurifier3 e SPDIF iPurifier2 contiene un sistema ANC2 (Active Noise Cancellation2) altamente acclamato e premiato adattato dalla tecnologia di difesa radar militare. Emulando il modo in cui funziona la tecnologia radar di difesa aerea, iPurifier3 & SPDIF iPurifier2 identifica le frequenze di rumore quindi genera frequenze identiche ma opposte, che annullano attivamente tutti i rumori in entrata.
Componenti di alta qualità: il chip DAC Burr Brown supporta PCM 768 kHz, DSD512 e la decodifica MQA completa
✅ HI-RES STREAMING - Ricevitore Bluetooth 5.0 compatibile con tutti i codec, fino a 24 bit / 96 Hz in streaming
Ingressi multipli: ingressi USB, S/PDIF ottici e coassiali digitali cablati
Circuito bilanciato: amplificatore per cuffie completamente bilanciato con connessioni da 4,4 mm e 6,3 mm e uscite per altoparlanti XLR e RCA
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ricevitori Hi-fi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180