Lampada da parete a LED resistente ai vandalismi Multi+30 PC L'apparecchio da parete a LED Multi+30 PC è stato dotato di un diffusore infrangibile in tecnopolimero per proteggerlo dalla distruzione. Anche i tappi a vite sono fatti di acciaio inossidabile a prova di distruzione. Questa lampada da parete dal design moderno può essere usata all'interno e all'esterno ed è adatta sia per il montaggio a parete che a soffitto. Dati tecnici - Alloggiamento: tecnopolimero - Filo incandescente 960° - dotato di guarnizione in silicone - preparato per il cablaggio passante - scheda LED girevole su base MCPCB (circuito metallico)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180