Materiale durevole Realizzato in lattice naturale di alta qualità, eccellente resistenza chimica e resistenza allo strappo, lunga durata. Forti prestazioni Con l'eccellente resistenza agli acidi e agli alcali. Funzionamento continuo in meno del 45% di soluzione di acido solforico e meno del 30% di soluzione di idrossido di sodio. Protezione perfetta 45 cm di lunghezza, sufficienti per proteggere braccia e mani. adatto per uomini e donne. È la scelta migliore per la tua famiglia. Ampia applicazione Adatto a casa, giardinaggio, acquario, lavorazione chimica, lavorazione chimica di laboratorio, lavaggio auto, manutenzione auto, macchina, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180