Alta qualità: Il nastro per calafataggio è realizzato in materiale PVC di alta qualità, protezione ambientale e non tossico, impermeabile, resistente all'umidità, allo sporco, agli acidi e agli alcali. Dimensioni del nastro per calafataggio.impermeabilizzazione per vasca: 3,2 m * 3,8 cm;
Puoi apportare alcune modifiche e tagliare la lunghezza in base alle tue esigenze. Facile da applicare, conveniente e che fa risparmiare tempo. Campo di utilizzo: lavabo, lavabo, vasca da bagno, wc, piastrelle e giunti a parete possono prevenire sporco e nero, fornire una tenuta duratura e dare un aspetto professionale finito a le aree della cucina e del bagno mantengono la tua casa pulita e ordinata come nuova a lungo. Design flessibile: Striscia sigillante in PVC flessibile con design a piega, in modo che possa essere piegata a 90 gradi per sigillare saldamente i giunti tra le pareti.Pulire la posizione prima dell'installazione e mantenerla asciutta. Basta staccare e premere la striscia autoadesiva
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180