Personalizzata Borraccia Termica con Nome Incisione Logo Borracce Personalizzate Bottiglia Termica Personalizzabile Regalo per Bambini Adulti Scuola (Acciaio Inox, 350ml, 7 Colori Disponibili)
【Bottiglie acqua sottovuoto Personalizzabili】 Inserisci il testo, seleziona un logo o meno, puoi scegliere il testo verticale e il testo orizzontale e ottenere la tua borraccia frozen personalizzabile.
【2 tipi di capacità e 7 colori disponibili】 350 ml / 750 ml, diverse capacità e colori per soddisfare le tue diverse esigenze.
【Non Solo Personalizzato Termos】①Otterrai 2 tipi di coperchi. Un coperchio con una cannuccia, un coperchio sigillato. Dopo molti tentativi, entrambi i cappucci si chiudono bene e puoi usarli in modo intercambiabile. ②Cannucce in omaggio. ③Puoi anche scegliere moschettone e adesivi carini, se lo desideri.
【Borraccia Termica Freddo con Incisione】 Incisa a laser, non sbiadisce mai. Mantiene caldo fino a 24 ore e freddo fino a 24 ore. È un buon aiuto per le tue attività all'aperto. Realizzato in acciaio inossidabile 304, inodore, resistente alla corrosione, resistente alle cadute e durevole.
【Garanzia di soddisfazione del cliente al 100%】 Se hai qualche problema con la bottiglia personalizzata con cannuccia, ti preghiamo di contattarci, lo risolveremo entro 24 ore o rimborseremo, ti assicuriamo di acquistare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180