SF Pesca a Mosca Leader Conico Saldato Leader con Passante Nylon 7.5FT 1X (Confezione da 6)
Ogni capo ha un piccolo anello saldato all'estremità che portante 6,8 kg lo rende molto veloce e facile da truccare rapidamente.
Flessibilità perfettamente bilanciata e forza del nodo, eccellente ritenzione del nodo, affondando velocemente.
La qualità del nylon solido e di buona qualità ha una memoria bassa e abbastanza flessibile per una perfetta combinazione di alta resistenza alla trazione, allungamento controllato e resistenza all'abrasione.
Precisamente affusolato con un calcio rigido e punta delicata ed elastica per fatturati positivi e derive senza trascinamento, ogni leader è trattato con additivi speciali per ridurre l'abbagliamento e migliorare la forza del nodo bagnato.
Il tippet ha tenuto abbastanza bene agli abrasivi dei denti e alle coperture branchiali affilate, atterrerà direttamente sull'acqua senza riccioli e bobine, fornisce un giro insuperabile per un'efficace penetrazione del vento su una nuova mosca.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180