Tonico illuminante dalla formula particolarmente delicataIl tonico lattico NMF di Pestle & Mortar ha un effetto illuminante, idrata la pelle e la aiuta a ritrovare la sua naturale luminosità. Con un valore di pH complementare di 3,8 e un valore di acidità libera del 5,34%, la formula è ideale anche per le pelli sensibili. L'estratto di uva spina e il tè nero arricchiscono la formula delicata, in cui l'acido lattico può dispiegare in modo ottimale il suo potere grazie al basso valore di pH - per un tono uniforme della pelle e una pelle idratata e luminosa in modo ottimale.Per inciso, il valore di acido libero è la percentuale di acido che può essere effettivamente assorbita dalla pelle! Affinché un prodotto abbia un effetto rigenerante, questo valore dovrebbe essere almeno del 4%.Per saperne di più su questo prodottoProprietà idratanti e illuminantifavorisce l'uniformità del tono della pelleRivela la naturale luminositàAdatto anche alle pelli sensibili
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.