
Pettine per capelli in legno, 4 pezzi, pettine per massaggio, ecologico, senza rifiuti, in bambù, fatto a mano, 13,6 cm, per donne, uomini e ragazze
Realizzato a mano in puro bambù naturale, con design aerodinamico e denti lisci
Robusto, molto adatto per un uso a lungo termine. L'uso regolare di un pettine di legno come primer normalizzerà la produzione di olio per capelli ed elimina la forfora
Design antistatico per evitare grovigli e riccioli, rendendo i capelli lisci e setosi, privi di danni statici e di rottura dei capelli. Migliora le aree deboli e corregge la perdita dei capelli, aumenta la lucentezza.
Il pettine in legno può essere utilizzato come pettine da barba per gli uomini e come pettine per capelli per le donne. È molto comodo da trasportare, ti rende pieno di fascino in qualsiasi momento e ovunque.
Design ergonomico, comodo da tenere e utilizzare. Meravigliosa bellezza, ideale per uso personale o da regalare ad amici e familiari.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180