loading...


Peugeot 407 Anteriore Inferiore Sospensione

69,90€


Prezzo: 69,90€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Giunti Sferici
Marca: D2p
Modello: Tp364058x2
Colore: N/A
Taglia: n/a
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Peugeot 407 Anteriore Inferiore Sospensione Inferiore Giunti a Sfera + bulloni x2
Tutti i nostri prodotti sono progettati per adattarsi al design e alle dimensioni dei componenti originali
La nostra coppia di giunti a sfera con sospensione inferiore anteriore è una nuova, prodotta secondo rigorosi standard di qualità OEM, e viene fornita con una garanzia di 12 mesi senza problemi e una politica di ritorno o scambio di 30 giorni (si applicano le condizioni)
Questo prodotto un sostituto durevole per la vostra attuale coppia di giunti a sfera anteriori, compatibile con citroen c5, c6, peugeot 407, 508 sw
Tutti i nostri prodotti sono testati all'estremo per funzionare in tutte le condizioni estreme su strada e meteo
Numero di riferimento OEM: 364058, 364069, 364072, 3640.58, 3640.69, 3640.72
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Giunti Sferici


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180