Montaggio rapido: Velcro durevole indietro, Gancio e supporto ad anello per un rapido montaggio, velocizzare il lavoro Specifiche multiple:: 10 tipi con diversi graniglie di utilizzo (40/80/120/180/320/600/800/1000/1500/2000), possono offrirVi un perfetto effetto di levigatura e lucidatura Adatto per i levigatrici orbitale con base da 5, come SPTA levigatrice, DeWalt DW421, DeWalt DW423, Ryobi, Bosch 3107 e 3725, anche Makita B05010 levigatrice di altri marchi. Levigare, lucidare e rugginire: Tacklife set di dischi abrasivi sono realizzati in ossido di alluminio abrasivo, resistente e antistatico. Il sistema di incollaggio in resina ad alta resistenza aumenta la durata della carta vetrata Applicazione estesa:: Applicare su metallo e non metallo, legno, gomma, cuoio, plastica, pietra, vetro e altri materiali per rettifica, lucidatura, derisione e così via Specifiche:: Quantità: 100 pezzi Tipo: 40#/80#/120#/180#/320#/600#/800#/1000#/1500#/2000# Colore: marrone rossiccio Dimensioni
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180