10 pezzi 533x9mm nastro abrasivo levigatrice a nastro abrasivo con ossido di alluminio per materiale di lucidatura (240#)
Buon effetto di pulizia: elimina efficacemente la ruggine sulla superficie metallica, lasciando una superficie liscia e non danneggia la superficie.
Ampia gamma di applicazioni: adatto a tutti i tipi di falegnameria, mobili, ferramenta metallica e molatura e lucidatura non metallici.
Diversi accessori: potete scegliere diverse dimensioni di nastro per ottenere diversi effetti di levigatura per soddisfare le vostre diverse esigenze.
Buona qualità: la nostra cintura non è facile da stropicciare, difficile da rompere, forte elasticità, interfaccia stretta e compatta, non facile da sbattere durante l'uso.
Servizio post-vendita: ci sforziamo di fornirvi il prodotto di altissima qualità e la migliore esperienza cliente, se non siete completamente soddisfatti, non esitate a contattarci in qualsiasi momento.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180