Materiale: il panno è realizzato in velluto corallo a doppia faccia che assorbe l'acqua, facile da pulire e asciugare rapidamente. Macchie, alghe e muschio possono essere rimossi rapidamente. Morbido, non danneggia il vetro. ? Manico lungo: il detergente per spugna ha un manico angolato con una lunghezza di circa 32 cm, che lo rende un aiuto per la pulizia molto efficace per raggiungere angoli e bordi profondi del tuo acquario. ?Spugna a doppia faccia?: la spugna ha una superficie ruvida e antigraffio, ideale per rimuovere alghe e muschio ostinati senza danneggiare il serbatoio. ? Facile da riporre: estremità del manico della spazzola per la pulizia della spugna dell'acquario con design del foro per appenderla, riporla e asciugarla facilmente. Leggero, compatto e facile da trasportare. ? Buoni accessori per la pulizia: questo detergente per spugne per acquari è adatto per acquari in vetro ed è un ottimo strumento per i tuoi acquari. Questa spugna per la pulizia dell'acquario può
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180