loading...


Set da 8 Pezzi Adattatore per Strumento a Disco


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Smerigliatrici
Marca: N /a
Modello: Xjwkl-1

Set Da 8 Pezzi Adattatore Per Strumento A Disco Smerigliatrice Conversione Trapano A Mano Biella Rettifica, Taglio Di Piastrelle Ecc(M6/M10)
Questa smerigliatrice trapano elettrico biella è adatto a 10 mm sopra mandrino e 16 mm o meno lame diametro interno, dotato di una serie di bielle 6 millimetri conversione trapano elettrico e accessori.
La biella di conversione del trapano elettrico è realizzata in materiale in lega, trattamento superficiale zincato, robusta e durevole e resistente alla corrosione.
Gli accessori della smerigliatrice angolare elettrica includono dadi interni ed esterni flangiati, chiavi e bielle M6 e M10.
Converte il tuo trapano elettrico in una smerigliatrice angolare per taglio / smerigliatura con supporto a disco.Questa asta di collegamento per smerigliatrice elettrica è adatta per la maggior parte dei mandrini da trapano.
Si applica a: applicare a tutti i tipi di superfici degli stampi e lavorazioni cavità, lucidatura.Questa biella per trapano elettrico è adatta alla maggior parte dei mandrini per trapano.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 10   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Smerigliatrici


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180