4 Pezzi RC Auto Albero Motore in Metallo Anteriore Posteriore CVD Albero Motore RC Trasmissione Asse Compatibile con Traxxas Slash 4X4 1/10 RC Auto(Titanio) Accessori per modellini di auto
✔FUNZIONE: aumenta lo sterzo, riduce la posizione virtuale.L'aggiornamento migliora istantaneamente le prestazioni complessive in termini di maneggevolezza e durata.
✔ COMPATIBILE CON: Compatibile con Traxxas Slash 4X4 1/10 RC, può aumentare efficacemente le prestazioni dell'auto.
✔ TRASMISSIONE MORBIDA: l'albero di trasmissione ha un'elevata affidabilità, una trasmissione regolare, nessun jitter.
✔ ALTA PRECISIONE: robusta struttura in acciaio al carbonio temprato # 45 con lavorazione CNC, lavorazione ad alta precisione, stabilità e affidabilità.
✔ FACILE DA INSTALLARE: facile da installare, versatile, può aggiornare e modificare la tua auto telecomandata e migliorarne le prestazioni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180