10 Pezzi Albero Di Natale Appesi Ornamenti Palla Fai Da Te Chiara Di Natale Palla Riempibile Trasparente Chiara Palla Appesa Per Le Vacanze Pallina Chiara Sfera Decorativa Acrilico
Può essere ampiamente utilizzato in negozi, uffici, hotel e ristoranti, bar e qualsiasi altro luogo che si desidera decorare.
Realizzato in materiale plastico di alta qualità per una maggiore durata e utilizzo, non sbiadisce e non si deforma.
Può davvero rendere il tuo Natale e le tue feste memorabili e piene di divertimento.
La palla trasparente riempibile può contenere caramelle colorate e piccoli regali e altri piccoli ornamenti, per decorare l'albero di Natale per illuminare l'atmosfera festiva, anche ottima decorazione per feste, banchetti e matrimoni.
Queste palline natalizie possono essere riempite con molte cose, come fiori, foto, ecc. Queste palline di plastica sono perfette per ogni occasione. Come Natale, matrimonio, festa di compleanno, giardino di casa e altre decorazioni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180