loading...


10 pezzi Amass XT90E-M connettore batteria XT90E


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Elicotteri
Marca: Fly Rc

10 pezzi Amass XT90E-M connettore batteria XT90E spina dorata con custodia in PVC tappo antipolvere per accessori drone RC
La protezione antipolvere XT90E adotta il PVC. 100% Amass di alta qualità. Il connettore XT90E può essere collegato al connettore XT90.
Il bordo esterno del coperchio pieghevole è progettato in modo che una scanalatura sia montata al centro del giunto per ridurre la forza di reazione del coperchio della polvere dopo la piegatura.
Due piccole scanalature sono installate su entrambi i lati del giunto, che possono essere attaccate al bordo della spina dopo la copertura.
Per installare la spina davanti alla scheda, aumentare lo spessore di due tappi antipolvere.
Dopo l'installazione, la piastra sporgente da 7 mm ed è adatto per l'uso di dadi a testa svasata m3 e viti m3 x 10 o 12.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Elicotteri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180