Nuts OT nuts 50ml 2 Pezzi Ambrato Bottiglie Contagocce Pipette Contagocce Boccette con Pipetta Marrone Contagocce Vetro con Imbuti, Tappo Nero per Laboratorio,Aromaterapia,Olio Essenzial
Contenuto della confezione: due flaconi da 50 ml con pipetta, due punte anticorrosive, due gocce di graduazione da 1 ml, una siringa lunga 12 cm, un tubo di vetro trasparente lungo 10 cm, un ago, tre adesivi e un piccolo imbuto. Può immagazzinare, mescolare, imbottigliare o misurare liquidi con precisione.
Qualità affidabile e durevole: le bottiglie di tintura sono realizzate in vetro di alta qualità per aiutare il riutilizzo, sigillare bene e allo stesso tempo essere stenti alla corrosione, non tossiche, insapore ed ecologiche. Viene fornito con accessori che ti consentono di aggiungere liquidi in modo facile e preciso, e la carta per etichette inclusa è contrassegnata in modo da poter ordinare il liquido che è pieno.
Ambito di applicazione: le bottiglie liquide da 50 ml sono ideali per oli essenziali, soluzioni, tinture, farmaci terapeutici, soluzioni per aromaterapia o quasi tutte le sostanze liquide da applicare alle gocce.
Protezione UV: la bottiglia di vetro marrone offre un'eccellente protezione UV per il riempimento e può evitare cambiamenti nei liquidi sensibili alla luce UV.
di qualità: siamo convinti della nostra qualità. Se non siete soddisfatti, vi preghiamo di contattarci e vi rimborseremo il prezzo di acquisto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180