Materiale Premium - La doppia cerniera è realizzata in lega di zinco di alta qualità, l'asta del braccio ispessita assicura che la cerniera sia robusta e durevole. Ha anche una lunga durata con resistenza all'usura e alla corrosione. 【Libera le mani】 Usa le cerniere del coperchio per tenere aperta la porta o il coperchio dell'armadio finché tutto ciò che vuoi chiudere, libera le mani per accedervi il tuo armadio, baule, ecc. Un'ottima scelta per la tua cucina, sedile vicino al finestrino, ecc. 【Tensione regolabile】 I cardini delle porte regolabili possono ospitare porte di diverse dimensioni e la diversa tensione di serraggio di cui hai bisogno. 【Max 40 libbre / 2 pezzi: la cerniera di supporto del coperchio Zumlloma è progettata per supportare il coperchio o il lembo di peso inferiore a 40 libbre per la stanza dei giocattoli, lo scrigno del tesoro, l'armadietto, l'armadio, il sedile del finestrino e l'armadio. 【2 modi per installare】Premere il piccola clip della cerniera della staffa
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180