200 Pezzi Assorti E-clip Anello, Interno Anello di Sicurezza, E Tipo Anello in Acciaio Elastico, Clips Pinza a Scatto - 1.5/2/3/4/5/6/7/8/9/10 mm
️【Materiale Premium】 Gli anelli elastici sono realizzati in eccellente materiale in Acciaio Elastico con bordi lisci, resistente alla ruggine, alla corrosione e all'olio, durevole per un uso prolungato.
️【Facile da usare】 L'anello elastico esterno ha una parte conica e la struttura a sezione trasversale conica offre flessibilità per una facile installazione. L'anello viene montato radialmente facendolo scorrere lateralmente sull'albero.
️【Facile da riporre】 Tutti gli anelli di bloccaggio sono ben imballati e riposti in una scatola di plastica per la conservazione, per un comodo accesso rapido e protezione, puoi facilmente riporre queste piccole parti.
️【Ampie applicazioni】 Ideale per bloccare cuscinetti, ingranaggi, pulegge, assi, alberi e altre parti mobili. Questi anelli di bloccaggio sono un ottimo sostituto per una varietà di compiti di sicurezza in officina oa casa.
️【Il pacchetto include】 Riceverai 200 pezzi di e-clip in totale. Nelle taglie 1,5 mm 2 mm 3 mm 4 mm 5 mm 6 mm 7 mm 8 mm 9 mm 10 mm, 20 pezzi per ogni dimensione, sufficienti per l'uso quotidiano.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180