
400 Pezzi di Set di Viti Autofilettanti, Acciaio Inossidabile Vvite con Intaglio a Croce Viti Testa Tonda Autofilettanti (6 mm / 8 mm / 10 mm / 12 mm / 16 mm / 20 mm / 25 mm / 30 mm)
【MATERIALE】: Realizzato con materiali in acciaio inossidabile di alta qualità, anticorrosione e antiruggine, elevata durezza, robustezza e durata.
【SPECIFICHE】: Il kit include: M3 x 6 mm / 8 mm / 10 mm / 12 mm / 16 mm / 20 mm / 25 mm / 30 mm, ogni 50 pezzi, per un totale di otto dimensioni, soddisfa le tue esigenze quotidiane.
【ALTE PRESTAZIONI】: La vite autofilettante a testa piatta è ben progettata e può fornire una forte forza di connessione per ottenere la massima forza di serraggio.
【FACILE DA PORTARE】: Viene fornito con una scatola di immagazzinaggio trasparente, comoda da riporre per categoria, facile da riporre e può essere portata con te.
【AMBITO DI APPLICAZIONE】: Le viti autofilettanti a testa piatta sono ampiamente utilizzate nelle apparecchiature per la casa e l'ufficio, mobili in legno, manutenzione e invenzione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180