
150 Pezzi Bottoni in Legno,retrò Colorati Bottoni,per la Decorazione del mestiere di Cucito Fai da Te, per arte15mm,20m,25mm
150 pezzi di bottoni rotondi con motivo vintage in totale. 3 dimensioni di bottoni in legno colorati con un diametro di 0,6 pollici (15 mm), 0,79 pollici (20 mm), 1 pollice (25 mm), 50 pezzi per ogni dimensione.
Materiale in legno è molto resistente e leggero, con esso puoi sostituire i vecchi bottoni.pulsanti leggeri e sottili possono essere applicati in varie situazioni.
Questi bottoni vintage in legno sono adatti per abiti, giacche, zaini, cinture, jeans, decorazioni per scrapbook e progetti fai-da-te, per creare gioielli o per decorare la casa e l'ufficio ecc.
La superficie dei pulsanti è coperta da resina sintetica che è liscia, resistente e senza bave. I bottoni hanno 2 fori per cucire al centro.
Questo bottone per l'abbigliamento è perfetto per cucire. Con questi pulsanti speciali, una semplice camicia diventerà immediatamente geniale!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180