
2 Pezzi Di Bulloni a Testa Sferica Per Auto, Bulloni a Testa Sferica M6, Bulloni Per Puntone Di Sospensione
UTILIZZABILE PER L'UTENTE Veloce facile soluzione che sei più che capace di fare te stesso.
BUONA SOSTITUZIONE Norma originale, sostituire direttamente quella vecchia o rotta.Design preciso, resistenza all'usura e antiruggine
MATERIALE IN ACCIAIO INOSSIDABILE Adottato materiale in acciaio inossidabile che soddisfa severi requisiti OEM, elevata affidabilità
PARTE PIÙ FORTE Grazie al materiale e all'ingegneria migliori, il bullone a sfera in acciaio inossidabile dell'auto diventa una parte più forte.
DOPO GARANZIA DI VENDITA Tanus è solo venditore autorizzato dal marchio Hilitand.Ci prendiamo cura delle sensazioni di ogni cliente.Se questo prodotto non soddisfa o supera le tue aspettative, ti preghiamo di contattarci in un primo momento, risolveremo immediatamente il problema.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180