
AAED 500 Pezzi 35 * 22MM cartellini Prezzi,Etichette dei Cartellino del Prezzo Display Tag Gioielli Prezzo Tag Cartellini del Prezzo con Cordino per Abbigliamento Gioielli Anelli-Bianco
LISTA DI CONFEZIONE: totale di 500pcs etichette di carta opaca con spago, la quantità è sufficiente per soddisfare tutte le vostre esigenze.
CARTELLINO BIANCO: il cartellino è realizzato in carta bianca con finitura opaca che non macchia i pennarelli scritti a mano. Può essere scritta con un pennarello o con l'inchiostro e queste etichette rosse opache assorbono bene l'inchiostro senza sanguinare.
FACILE DA USARE E DA RIMUOVERE: la corda da annodare consente di aggiungere e rimuovere facilmente i cartellini dei prezzi rettangolari senza fare nodi, in modo durevole e comodo.
Ampio spazio di scrittura: le etichette bianche opache misurano 35*22 mm e offrono ampio spazio per scrivere numeri di prezzo o nomi.
AMPIA APPLICAZIONE: queste etichette sono perfette per essere appese a gioielli, orologi, articoli di cancelleria, espositori per vendite in cortile o in garage;
possono essere utilizzate come timbri, cartellini con il nome, cartellini con il prezzo;
possono anche essere utilizzate come cartellini per regali, come cartellini per regali di Natale, cartellini per regali di matrimonio, cartellini per regali di compleanno
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180