
4 Pezzi Cerniera a Scomparsa in Ottone Cardini per Mobili Cerniere a Barilotto Nascoste Invisibile Cilindrica Cerniera Barile Scatola per Contenitore di Gioielli Porta in Legno DIY Fatto Mano (12mm)
【Ambito di Applicazion】Cerniere a barilotto. Ampiamente utilizzato in hotel, porte in legno, porte di armadi, banconi o tavoli per auto commerciali leggeri e altri progetti fai-da-te. Con queste piccole cerniere puoi creare penne, matite o altre piccole scatole o scatole!
【Una Grande Capacità di Carico】Mobile gioielli. Avere una grande capacità di carico. Il massimo la capacità di 2 pz è 8 kg.
【Design Unico】Scatola cilindrica. Questa cerniera invisibile può essere inclinata di 180 ° per un facile utilizzo.
【Durevole Materiale】Il nostro prodotto è realizzato in rame resistente, resistente alla ruggine e alla corrosione, resistente e resistente all'uso.
【Garanzia di Qualità】Scatola cilindrica.Se avete domande, non esitate a contattarci, siamo felici di rispondere alle vostre domande, supporto di posta 24 ore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180