
30 Pezzi Chiusura Magnetica Bracciale Rotondo, Chiusura Bracciale Calamita Argento, Tondo Gioielli Magnetici Chiusure, Fermagli Magnetici Chiusure per Fare di Braccialetto Collana (6mm, 8mm)
Alta qualità: i connettori a chiusura magnetica sono realizzati in rame di qualità, resistente e durevole, con una superficie lucida e strutturata, che può essere utilizzata e indossata a lungo.
Funzione: la chiusura rotonda è un fermo magnetico, facile da collegare alla maggior parte dei fermagli per gioielli;
Può essere applicato come chiusura di una collana o di un braccialetto che è bello e praticabile.
Dimensioni corrette: ci sono due dimensioni, 6 mm e 8 mm di diametro. Il diametro di ogni chiusura con perline magnetiche per gioielli è di dimensioni adeguate, la dimensione corretta rende i fermagli magnetici rotondi adatti per la maggior parte delle decorazioni.
Contenuto della confezione: riceverai 30 fermagli magnetici rotondi per gioielli, puoi utilizzare questi fermagli magnetici rotondi come preferisci grazie alla quantità sufficiente.
Ampia applicazione: chiusura magnetica con un design elegante e un bell'aspetto, adatta per collegare bracciali, collane e altri gioielli e può essere utilizzata per la creazione di gioielli fai-da-te.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180