16 Pezzi Chiusura a Leva Regolabile in Metallo, Ouinne Morsetti a Ginocchiera Chiavistello Blocco Levaper Imballaggio, Cassetto, Serratura
【Alta qualità】 Realizzato in materiale di ferro zincato per opzioni di fissaggio sicure e può essere utilizzato in modo permanente. Portata: 100 kg.
【Design autobloccante】 Questo esclusivo blocco dal design autobloccante impedisce efficacemente l'apertura accidentale del bullone ed è facile da usare.
【Installazione semplice】 È facile installare i morsetti a levetta con le viti. Sebbene la distanza di installazione sia regolabile, assicurati che il metodo di installazione sia corretto.
【Grande capacità di tenuta】 Lo strumento di sgancio rapido manuale offre la migliore qualità del morsetto a ginocchiera superiore in metallo e una potenza sufficiente per perforare 100 kg.
【Ampia applicazione】 Le serrature a levetta possono essere utilizzate per varie cassette degli attrezzi, scatole di immagazzinaggio, unione di parti mobili, bloccaggio di due sezioni e altro ancora.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180