MSYU 15 pezzi di conigli, blocchi lavici, denti da coniglio, pietra da macinare piccoli animali minerali, calcio, giocattolo per criceti, cincillà e pappagallo
✔ Materiale: pietra lavica naturale al 100%, sicura, non tossica, materiale ideale per roditori che si macina i denti, efficacemente la salute dei piccoli roditori.
✔ La confezione include: 15 pietre per la macinazione dei denti. La materia prima è di roccia naturale, quindi il prodotto con un po 'di polvere, si prega di sbarazzarsi della polvere dopo l'apertura. Prima di nutrire i vostri animali domestici, ricordarsi di rimuovere la plastica che ciascuno di singolarmente avvolto e poi mettere nella gabbia.
✔ Mantenere i denti sani: i denti anteriori dei roditori crescono per tutta la vita. Queste pietre laviche naturali sono buone per la macinazione dei denti per evitare che i denti crescano troppo velocemente e troppo a lungo possono aiutare i vostri animali domestici a mantenere sani i denti e le gengive. Trasferiscono anche l'attenzione degli animali domestici e aiutano a prevenire che gli animali domestici masticino gabbie, letto a pelo e altri mobili.
✔ Dimensioni del prodotto: 4 x 4 x 4 cm ogni cubo. La pietra lavica naturale è perfetta per le creature da masticare in modo sicuro, confezione da 15.
✔ Servizio post-vendita: se non siete soddisfatti del nostro prodotto o semplicemente non piace, vi preghiamo di contattarci, vi daremo una sostituzione o un rimborso completo. Acquista con fiducia!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180