Caratteristiche: 100% nuovo di zecca e di alta qualità L'esclusivo dispositivo di fissaggio a gancio a J, ha un'area di bloccaggio più ampia, in modo che siano applicabili varie cassette degli attrezzi di diverso spessore. Dotato di fori per viti precisi, filettature sottili e guarnizioni ispessite, comodo da installare senza troppi sforzi. Realizzato in lega di alluminio di alta qualità e materiale in acciaio inossidabile, che sono ad alta resistenza e antiruggine, non facile da indossare, resistente per un uso duraturo. Ci sono 4 scanalature nel morsetto a forma di J, che aumentano notevolmente la forza della clip sulla cassetta degli attrezzi, in modo che la cassetta degli attrezzi non si agiti e produrre rumore durante la guida. Il fissaggio della cassetta degli attrezzi può proteggere in sicurezza qualsiasi cassetta degli attrezzi in stile crossover di camioncini, ha una vasta gamma di usi. La confezione include: < p>2x fermacavi per cassetta degli attrezzi Specifiche: Materiale
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180