I calzini per le gambe della sedia sono realizzati in fibra di poliestere elastica e buona tecnologia di lavorazione a maglia, stretti ed elastici, doppio ispessimento, antiscivolo e mantengono saldamente i calzini che coprono la gamba. I calzini per mobili possono essere lavati in lavatrice oa mano. I calzini per le gambe dei mobili sono molto carini e adorabili. I calzini per gambe della sedia per pavimenti in legno sono di eccellente elasticità e aspetto unico, proteggono il pavimento da graffi e danni, riducono efficacemente il rumore e aiutano anche a spostare i mobili più facilmente. A differenza dei tradizionali feltrini per mobili, i calzini per gambe della sedia il design unico può fornire una maggiore protezione e una maggiore durata. Gli stivaletti per mobili sono più comodi da usare, proteggono i pavimenti in legno duro, bambù, laminato, piastrelle e cemento. I coprigambe delle sedie possono essere allungati per adattarsi alla maggior parte delle forme dei piedi. Gambe dei
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180