
DDKY 2 pezzi 2.8M corda salto,corda palestra,Corda per saltare per esercizi, salti, boxe, fitness, salto, palestra, allenamento, bruciare i grassi, per uomini, donne e bambini
Elenco delle confezioni: riceverete 2 pezzi di corda per saltare in PVC. 1 pezzo di colore nero e rosa.
SENZA LINGUAGGI E DUREVOLE: la corda per saltare è realizzata in resistente materiale PVC, robusto e durevole, non facile da rompere. L'impugnatura è realizzata in plastica leggera per garantire una presa salda ogni volta che la si utilizza.
PORTATILE E LEGGERO: Queste corde cardiofitness possono essere arrotolate e sono leggere, facili da riporre e trasportare;
si possono mettere in borsa senza occupare troppo spazio, e godersi l'esercizio in qualsiasi momento e ovunque.
DIMENSIONE REGOLABILE: regolare facilmente la corda per saltare da 2,8 m alla lunghezza desiderata e molto facile da maneggiare. Perfetta per uomini, donne, anziani e bambini.
AMPIA APPLICAZIONE: La corda per saltare è adatta per il fitness, l'aerobica, l'allenamento di resistenza, l'esercizio fisico, l'allenamento delle gambe, ecc. È un accessorio ideale durante l'esercizio fisico;
adatta per la casa, la scuola, il parco, il parco giochi, la spiaggia, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180