Tipi completi - Include dischi abrasivi da 100 pezzi di diverse grane: 40# 60# 80# 100# 120# 180# 240# 320# 400# 800#. Quasi tutti i requisiti di lucidatura sono soddisfatti. 【Alta qualità】I dischi abrasivi sono realizzati in ossido di alluminio abrasivo, resistente e antistatico. Diametro: 125 mm. 【Facile da cambiare】Robusto supporto in velcro, resistente e pratico, facile da attaccare alla levigatrice e rapido per la sostituzione. 【Utilizzo】Applicare su metallo e non metalli, legno, gomma, pelle, plastica, pietra, vetro e altri materiali come levigatura, lucidatura, ecc. 【Garanzia di servizio】 In caso di problemi con i nostri prodotti, non esitate a contattarci immediatamente senza alcuna esitazione. Faremo ogni sforzo per risolvere eventuali problemi. Descrizione del prodotto < b >Specifiche: Materiale: allumina Dimensioni: 125 mm Numero di fori: 8 fori Quantità: 100 pezzi Classificazione: 40/60/80/100/120/180/240/320/400/800# ogni 10 pezzi (#40 è il più spesso e #800 è il più
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180