10 Pezzi Disco Diamantato, 30 Pezzi Frese Diamantate Set, Punte per Trapano Rivestite Diamantate, Con 2 Pezzi Mandrino e Scatola di Immagazzinaggio, per Pietra di Vetro di Plastica di Legno
Materiali di alta qualità: il nostro kit di taglio a diamante è realizzato in lega di alta qualità, di dimensioni precise, facile da installare e utilizzare, resistenza moderata, scelta perfetta.
Accessori ricchi: con 10 ruote diamantate, 20 punte diamantate e 10 teste per mola e 2 mandrini, tutti gli accessori sono confezionati in una scatola di plastica e non si perderanno.
【Varie forme】Questo set include più di 10 forme diverse, che possono essere ampiamente utilizzati in abrasivo, smerigliatura, incisione, taglio, lucidatura, incisione e incisione.
Più pulito e luminoso: i materiali metallici stabili renderanno la tua esperienza di macinazione molto buona, eccellente processo di produzione, rendono i prodotti più puliti e luminosi.
Ampia applicazione: questa fresa rotante può essere utilizzata su pietra, vetro, metallo, legno, piastrelle, ceramica, marmo, granito e altri materiali duri.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180