Su questo articolo: 1. Assortimento di bussole esagonali di alta precisione. 2. Realizzato in lega di zinco di alta qualità per resistenza e protezione dalla ruggine. 3. Facile da installare, basta praticare il foro della dimensione appropriata e installarlo con una chiave esagonale, i fili esterni affusolati rendono difficile la caduta a causa delle vibrazioni.Adatto per legni teneri di pino, compensato, fibra di legno, ecc., ha un buon effetto in la combinazione di mobili. 4. La confezione include: 7 misure: M4x10, M5x10, M6x10, M6x15, M8x15, M8x20, M10x25, totale 120 pezzi. < /p> Descrizione del prodotto: Descrizione del prodotto : Questo assortimento di prese esagonali contiene 7 diversi tipi di dadi che sono separati e conservati in uno. custodia. Troverai rapidamente la dimensione appropriata. Un dado di inserimento fornisce una presa filettata per un pezzo di legno. simile a un ancoraggio a muro. Questi dadi vengono inseriti in un foro preforato per la vite, in questo caso le.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180