400 Pezzi Etichette in Carta Kraft,Display per Orecchini con Carta Kraft Preforati Scheda Orecchino,Biglietti da Esposizione in Carta Kraft,per Esporre Bracciali, Orecchini,Etichette per Gioielli
❤LISTA DELL'IMBALLAGGIO: questo set di cartoline per orecchini contiene un totale di 400 pezzi. Ci sono: 100 x cartellini per orecchini, 100 x cartellini per collana, 200 x orecchini per orecchini. Queste carte di gioielli possono soddisfare le tue esigenze di conservazione dei gioielli. Puoi organizzare i tuoi gioielli.
❤ DESIGN SCIENTIFICO: il design del portacarte dell'orecchino è più scientifico. Ogni scheda di visualizzazione per orecchini ha 2 fori pretagliati e 2 fessure per schede, che possono essere utilizzate per appendere orecchini e collane. La sua squisita fattura, il design unico, bello e pratico.
❤ ALTA QUALITÀ: la custodia per orecchini è realizzata in carta kraft di alta qualità, sicura ed ecologica. Puoi stare tranquillo per metterlo nella tua camera da letto, è sicuro e salutare per il corpo umano.
❤ AMPIA GAMMA DI APPLICAZIONI: questo set di cartoline per orecchini è adatto per orecchini, collane, borchie e espositori per gioielli. Può essere usato come cartellino per collana, etichetta per orecchini, cartellino per gioielli, etichetta in carta kraft per orecchini, cartellino del prezzo per gioielli, ecc.
❤ DIMENSIONE: dimensioni della carta dell'orecchino: circa 5x8,9 cm/2,0x3,5 pollici, dimensioni della carta della collana: circa 5x12 cm/2,0x4,7 pollici. Questa misura è molto adatta per appendere orecchini e collane.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180