20 Pezzi Fascetta per Cavi in Silicone Cable Ties, Fascette Riutilizzabili Fascette Stringicavo 10.5 * 1.2cm, Fascia di Fissaggio in Silicone per Organizzare Cavi e Fili (5 colori)
Alta Qualità: Le silicone cable ties sono realizzate in silicone di alta qualità, morbide ed elastiche, possono essere riutilizzate per molte volte.
Flessibile e Pratico: La fascetta in silicone adotta il design del pulsante, veloce da aprire e riparare, non c'è bisogno di preoccuparsi di cadere.
Design Premuroso: Il design del foro rotondo può aiutarti ad appendere i diversi fili legati per risparmiare spazio. Niente più disordine nella tua vita.
Dimensioni del Prodotto: La dimensione di ogni fascetta è di circa 10,5 * 1,2 cm, adatta per l'ufficio, la casa o durante i viaggi lunghi o brevi.
Ampia Applicazione: È possibile utilizzarli appieno per la casa, il lavoro e l'ufficio, ad esempio, organizzare i cavi allentati, organizzare e gestire i cavi, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180