125 pezzi Fascette fermacavi di Alta Qualità Fascette Professionali Cable Management Autobloccanti Nylon Cavi Stringicavo Fascette Elettricista Universali, 300 mm x 3,6 mmNero
Materiali:Realizzato con poliammide di nylon PA66 resistente ai raggi UV, le nostre fascette sono tenacità e resistenza alla trazione fino a 20 kg, e può essere utilizzato in temperature comprese tra -15 °C e 85 °C e una resistenza al fuoco di 94V-2, resistente agli agenti atmosferici e all'aperto con applicazione diretta del sole.
Contenuto della confezione: confezione da 125 fascette per cavi (L: 300 mm, L: 3,6 mm), abbiamo realizzato questo pacchetto perfetto per consegnare tutte le dimensioni più comuni utilizzabili in quantità ragionevoli e prezzo.
Design autobloccante: le fascette in plastica possono bloccare gli oggetti in posizione in modo molto sicuro e i denti di bloccaggio fermano la fascetta alla lunghezza desiderata che diventerà più stretta ogni volta che si tira. Facile da usare e dritto al punto.
Facile da Usare: Fascette le estremità lisce garantiscono un facile inserimento nela serratura. Il sistema di bloccaggio è altamente affidabile, il design dei denti profondi fa sì che la testina di bloccaggio rigida produca un clic soddisfacente e la blocchi saldamente in posizione.
Ampio utilizzo: Fascette per cavi ideali per casa, ufficio, garage, viaggi e officina, ogni volta che hai bisogno di sistemare i tuoi diversi fili, cerniere e altri accessori, è una buona scelta,ideali per smistare i vari cavi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180